Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Si chiede ai genitori degli alunni nuovi iscritti e frequentanti  SCUOLA INFANZIA  di prendere visione della circolare del 30 agosto 2017 della Regione Piemonte in materia di prevenzione vaccinale e di fare pervenire alla segreteria della scuola entro il 10 settembre 2017 la presentazione della documentazione vaccinale (autocertificazione -allegato 1- o presentazione della volontà di adesione all’invito alla vaccinazione da parte dell'azienda sanitaria locale) entro il 10 settembre 2017.

I genitori dei nuovi iscritti e dei frequentanti la scuola primaria e Secondaria di I Grado sono tenuti entro il   31 ottobre 2017 a fare pervenire alla segreteria della scuola la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (allegato 1).

La suddetta documentazione/autocertificazione può essere inviata anche via mail all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando anche copia del documento d'identità.

In caso di presentazione della dichiarazione sostitutiva (allegato 1) la documentazione comprovante l'adempimento degli obblighi vaccinali (attestazione delle vaccinazioni effettuate rilasciate dall'ASL competente o certificato vaccinale rilasciato dall'ASL competente o copia del libretto vaccinale vidimato dall'ASL competente) dovrà essere consegnata entro il 10 marzo 2018.

Gli operatori scolastici devono invece presentare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (allegato 2) entro il 16 novembre 2017.