Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

A TUTTE LE FAMIGLIE

 

Si comunica alle famiglie che, per contrastare la diffusione del coronavirus, in ottemperanza all'art. 1, c1, lettera h) del DPCM 8 Marzo 2020 la sospensione dell’attività didattica proseguirà fino al 3/04/2020.

Contrariamente a quanto comunicato in precedenza e sulla base di quanto prescritto dall’art.1 c1 l h) del succitato DPCM sono temporaneamente sospese anche le attività di scrutinio trimestrali.

Si precisa che per gli studenti questi giorni di sospensione non saranno computati come assenze ai fini della validità dell’anno scolastico. Gli allievi, in attesa di una regolare ripresa dell'attività didattica, come già precedentemente comunicato, sono tenuti a prendere visione di eventuali comunicazioni, a partecipare attivamente alle lezioni a distanza e a svolgere esercitazioni e compiti assegnati dai docenti tramite registro elettronico o altri supporti.

Per tutta l'utenza la Segreteria sarà disponibile al pubblico con accesso scaglionato previo contatto telefonico  secondo i seguenti orari:

- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.00

Studenti e famiglie sono cortesemente invitati a tenere costantemente monitorati il sito web e il registro elettronico in quanto tutte le informazioni urgenti e necessarie verranno comunicate tramite questi canali.

Nell’ottica di una responsabilizzazione condivisa si pubblica in allegato l’opuscolo informativo del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità  sui comportamenti da adottare per prevenire il contagio da Coronavirus.

 

Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Stefania Rubatto

 

ALLEGATO (PDF)

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS-2.pdf)PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS-2.pdf1650 kB